Eugenio Muzzi, responsabile del centro di fisioterapia Fisiolife (Davoli) e già cliente fedele di Medical Cold Theraphy con la Cricocompressione, ha scelto di rinnovare la sua fiducia nei nostri confronti scegliendo anche l’ ultimo dispositivo del nostro brand: il CRYOSOUND.
Eugenio nel 2015 si specializza in Riabilitazione sportiva al Museo del Calcio Figc di Coverciano. Da lì in poi la lista delle collaborazioni è in continuo crescendo. Tra queste ricordiamo:
- Capo fisioterapista del Catanzaro;
- Fisioterapista della Royal Team Femminile in Serie A;
- Fisioterapista del Sambiase Calcio in Eccellenza;
- Fisioterapista del Lamezia Beach Soccer 2011 in Serie A;
- Fisioterapista della Vigor Lamezia in Serie D.
Attualmente fisioterapista della ASD SERSALE CALCIO 1975, ha scelto il nostro dispositivo di Cryosound valutandolo come eccellente per le sue esigenze di trattamento, specialmente nell’ ambito sportivo:
“ Sono molto contento del Cryosound, la trovo una macchina davvero valida!
La possibilità di poter utilizzare le terapie singolarmente ( crioterapia e ultrasuoni), di poterle combinare tra loro e di poter utilizzare anche lo shock termico la rendono sicuramente una macchina unica e utilissima, soprattutto per me che, per via del mio impegno con la squadra di calcio, mi trovo spessissimo a trattare pazienti con traumi sportivi.
È davvero uno strumento innovativo e lo consiglio vivamente a tutti i miei colleghi”
Grazie ad Eugenio per le belle parole e in bocca al lupo per la prossima stagione.